Il Tambor per non perdere la Trebisonda – Numero 237-238

Il Tambor per non perdere la Trebisonda – Numero 237-238

Ci siamo: ecco il primo numero 2019 de Il Tambor per non perdere la Trebisonda, il giornale delle Comunità Socio Sanitarie Deinos, Kairos e Perani di Albino (BG), realizzato con la partecipazione di Habilita R.S.D. Protagonisti indiscussi di questa edizione sono la storia e il sound alternativo de La Banda del Quadrato, band che da quasi otto anni crea, sperimenta, emoziona. 

 

Commentano i ragazzi della Banda: “All’inizio non volevamo cantare ma poi abbiamo imparato a farlo, anche dal vivo. Presentare i nostri brani e cantare dal vivo piace molto, per esempio a Stefano. Ma soprattutto all’inizio, stare davanti al pubblico e cantare erano cose che ci facevano paura. Quando tutto è iniziato, stare davanti al pubblico e cantare erano cose che ci facevano paura. Quando tutto è iniziato, il laboratorio non prevedeva affatto l’esibizione ma poi abbiamo iniziato a farci ascoltare con la canzone Stoccolma.”

 

“[…] abbiamo preparato un CD con una compilation dei nostri pezzi. Erano anni che ci chiedevano dei nuovi dischi…”

 

Già, proprio così: da oggi finalmente sarà possibile ascoltare Il meglio de La Banda del Quadrato. Vuoi scoprire come avere una copia del nuovo CD? Contattaci a questi indirizzi per prenotare la tua copia:

Redazione (Luciano): tambor.redazione@gmail.com
Abbonamenti (Ezio): pulciniezio@gmail.com

Vuoi un assaggio de La Banda del Quadrato? Guarda un breve video di un’esibizione speciale…
(sabato 15 dicembre 2018: La Banda del Quadrato ospite d’eccezione all’inaugurazione del bar laboratorio Dolci Sogni di Nembro)


Vuoi leggere e sostenere Il Tambor? Puoi acquistare le singole copie al costo di 2 euro oppure scegliere l’abbonamento annuale con un contributo di 12 euro.