Stile d’eccellenza made in Bergamo: la giovane avventura imprenditoriale di Shangri-la.

Stile d’eccellenza made in Bergamo: la giovane avventura imprenditoriale di Shangri-la.

Al via stasera, giovedì 9 maggio alle 18.30 negli spazi del Bar La Locanda, a Villa d’Ogna (BG) il secondo appuntamento con il ciclo di incontri “Non è un paese per giovani?”, evento – organizzato dalla cooperativa sociale Sottosopra con le amministrazioni comunali di Villa d’Ogna e Piario – dedicato alla valorizzazione di esperienze professionali virtuose che hanno come protagonisti giovani talenti del territorio seriano.

 

Protagonisti di questo secondo incontro saranno Daniel Verzeroli e Marco Massini, giovani imprenditori di successo del territorio bergamasco, proprietari di Shangri-la, brand riconosciuto a livello internazionale nel comparto dell’abbigliamento motociclistico.


L’avventura di Shangri-la… Una laurea in Economia. La passione per il motociclismo. La convinzione di poter tornare in Italia, dopo un’esperienza di studio e lavoro all’estero, per creare un’attività imprenditoriale nel territorio in cui è cresciuto, quello della Valle Seriana.

 

Parte da questi tre punti fermi l’avventura di Daniel Verzeroli, 29 anni, di Clusone (BG), ideatore del marchio motociclistico Shangri-la. Un’avventura – oggi condivisa con un altro giovane del territorio, Marco Massini – che ha portato in breve tempo Shangri-la ad affermarsi a livello internazionale. Giacche in pelle, ma anche capi realizzati in jeans e cotone, e accessori per il settore del motociclismo: prodotti oggi commercializzati oltre i confini europei.

 

Vi aspettiamo!
GIOVEDÌ 9 MAGGIO ORE 18.30
Bar La Locanda, Via IV Novembre, Villa d’Ogna (BG)
Per informazioni: Emanuela Plebani: 3481479205 manuplebani@cooperativasottosopra.it