4 PASSI VERSO L’INTEGRAZIONE
Domenica 1 ottobre 2017 dalle 10.30, nella cornice di Cerete Alto (BG), torna Quattro passi verso l’integrazione, camminata non competitiva a favore della disabilità. Giunta quest’anno alla sua nona edizione, la manifestazione – promossa dalla cooperativa sociale Sottosopra – si colloca nell’ambito dell’iniziativa “L’ora della cooperazione 2017”, settimana organizzata da Legacoop Lombardia e Confcooperative Lombardia per avvicinare i cittadini alla cooperazione e ai suoi valori, all’insegna della partecipazione, della conoscenza e dello stare bene insieme.
Ore 9.45 – iscrizioni
Ore 10.30 – partenza da piazza martiri della libertà, Cerete Alto.
Lungo il percorso, che si snoderà all’interno del paese di Cerete, sarà possibile fare colazione, godersi un aperitivo all’aria aperta, divertirsi con la piece teatrale del gruppo Olt & Bas e, alle 12.30, pranzare tutti insieme. Ma non solo. Durante il pomeriggio ci saranno animazione per bambini con l’arrivo del Ludobus (ore 14.30) e uno spettacolo musicale con La banda del Quadrato e Leslie Abbadini (ore 15.00).
Costi: 15 euro per gli adulti – 10 euro per bambini fino ai 10 anni
A tutti i partecipanti verrà regalata la maglietta dell’evento da indossare lungo il percorso.
Il ricavato della manifestazione servirà per l’acquisto di un pullmino da utilizzare nell’ambito di servizi gestiti da Sottosopra a favore di persone con disabilità.
Visita il nostro sito web: SOTTOSOPRA
Per informazioni e prenotazioni
Tel. 035 703451 – Cell. 320.0156542
E-mail: info@cooperativasottosopra.it