A Parre un SOCIAL PARTY come non si è mai visto: lo firma la cooperativa Sottosopra
Musica, teatro, letteratura, giochi e animazione per i più piccoli, buon cibo: tutto in un unico evento! Sabato 1 dicembre 2018 a partire dalle 15.00, negli spazi del Pala Don Bosco di Parre (BG) la cooperativa sociale Sottosopra, in collaborazione con l’Associazione Idem e la Pro loco di Parre, organizza SOCIAL PARTY.
Un pomeriggio e una serata nel segno del divertimento e della solidarietà. Si comincerà con una super merenda e con giochi animati portati dal magico ludobus, per poi presentare, alle 16.30, il libro di Guido Marangoni ANNA CHE SORRIDE ALLA PIOGGIA. Un romanzo in cui si ride e si piange, in cui la sindrome di Down diventa, alla fine, un pretesto per parlare a tutti di fragilità. Anna che sorride alla pioggia (Sperling & Kupfer) è una storia, vera, che si legge tutta d’un fiato. È un romanzo in cui si parla di famiglia, di madri, padri, figlie, di amore e di cromosomi in più. Una storia raccontata in modo leggero da Guido Marangoni, papà della piccola Anna, la sua amata terzogenita con sindrome di Down, una testimonianza di come di fronte alla disabilità si possano rompere stereotipi e abbattere barriere.
Il SOCIAL PARTY di Sottosopra proseguirà con lo spettacolo teatrale dei ragazzi del CSE di Ponte Selva, le esibizioni de La Banda del Quadrato e della TRI BRUT E U BEL BAND, sino ad arrivare ai THUNDER GAME che proporranno musica revival anni 80 e 90. Sarà possibile cenare presso la struttura del Pala Don Bosco degustando un menù davvero speciale. Il ricavato della serata sarà devoluto a progetti a sostegno della disabilità.
SOCIAL PARTY è realizzato in collaborazione con l’Oratorio di Parre, Gruppo Alpini, AIDO, Gruppo sociale Parre, Gruppo Fanti Parre, Gruppo Sportivo Casigasa, Lads, ADMO e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Sottosopra vi aspetta SABATO 1 DICEMBRE 2018 DALLE 15.00
al Pala Don Bosco di Parre
Per informazioni: tel. 035 703451