Il Tambor per non perdere la Trebisonda – Numero 225-226

Il Tambor per non perdere la Trebisonda – Numero 225-226

Ci siamo: ecco il primo numero dell’anno de Il Tambor per non perdere la Trebisonda, il giornale delle Comunità Socio Sanitarie Deinos, Kairos e Perani di Albino (BG), con la partecipazione di Habilita R.S.D.


Di cosa si racconta in questo numero? Tanto per cominciare del nuovo anno! Di questo 2018 che a detta della redazione sarà SORRIDENTE, GIOIOSO e SUPER FELICE! Ma si racconta anche di vita quotidiana in Comunità, di curiose escursioni sul territorio, di compleanni importanti – come quello di Arturo che, attenzione, attenzione, ha festeggiato i suoi primi 60 anni. Ancora A U G U R I Arturo, da tutti noi! – di notizie di cronaca. E poi si fanno quattro chiacchiere anche in merito a sport in alta quota, all’uomo di Similaun, alla musica.

A proposito di musica… Ecco cosa ne pensa il nostro super festeggiato, Arturo: tutte le canzoni sono belle tanto, sempre. A me mi piace di più Peppino Di Capri che canta Champagne. A me piace anche Nicola Di Bari e Fiorella Mannoia, che canta bene. Lei e brava tanto. Anche Celentano mi piace tanto quando canta Azzurro, il pomeriggio è azzurro. Poi mi piace Giorgio Gaber che canta Come e bella la città. A me piace anche Renato Zero che canta Il triangolo no. Io le canzoni non voglio dedicarle a nessuno. Arturo Brembilla

Vuoi leggere e sostenere Il Tambor? Puoi acquistare le singole copie al costo di 2 euro oppure scegliere l’abbonamento annuale con un contributo di 12 euro.


Per informazioni
Redazione (Luciano): tambor.redazione@gmail.com
Abbonamenti (Ezio): pulciniezio@gmail.com