Il Tambor per non perdere la Trebisonda – Numero 231-232
Acqua di vacanza: già, proprio così. In questo numero di luglio-agosto 2018 de Il Tamborper non perdere la Trebisonda – il giornale delle Comunità Socio Sanitarie Deinos, Kairos e Perani di Albino (BG), con la partecipazione di Habilita R.S.D. – si racconta di vacanze, di mare, di valigie, di marinai. Ma si discute anche di mondiali di calcio, di gite in battello, di parchi divertimento. Si dà voce, come sempre, a emozioni, sentimenti, umori, riflessioni.
Lo sapevate che il mare fa bene non solo alla salute ma anche alla pelle? Secondo il nostro Raffaele Moreni è proprio così: «Il mare fa bene alla salute e ti rinfresca la pelle. Al mare andiamo noi ragazzi della comunità e ci divertiamo, giochiamo tra amici a calcio o pallavolo. Mi fa molto divertire stare in compagnia con gli amici. Poi ci sono anche gli educatori. Quest’anno non ci sarà Mario Brignoli, che aspetta un altro bambino. Sono molto fiero e molto felice che arriverà un’altra vita a salvare la nostra terra. Manca anche la nostra educatrice che sorride sempre e ci fa sempre ridere a crepa pelle: Martina Carrara. Sei la nostra regina».
Volete leggere e sostenere Il Tambor? Potete acquistare le singole copie al costo di 2 euro oppure scegliere l’abbonamento annuale con un contributo di 12 euro.
Per informazioni
Redazione (Luciano): tambor.redazione@gmail.com
Abbonamenti (Ezio): pulciniezio@gmail.com
I marinai mi piacciono a me, non sono brutti.
I marinai hanno il vestito bello.
I marinai hanno detto di sì .
I marinai hanno il cappello nero.
I marinai hanno il lievito di birra.
I marinai hanno il salvagente.
I marinai hanno l’acqua
Orietta Gatti